VIAREGGIO. I Carabinieri del Radiomobile di Viareggio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un italiano di 24 anni.

Nella serata di ieri, in località Darsena di Viareggio, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, i militari hanno controllo un ragazzo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per le sue attività relative all’utilizzo di stupefacenti.

Questi, alla richiesta dei militari, ha subito e spontaneamente consegnato agli stessi un piccolo involucro di cellophane trasparente contenente 0,3 grammi di marijuana. Visto il palese stato di agitazione assunto dall’interessato al momento del controllo, i carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare del soggetto.

Presso la sua abitazione, in particolare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa altri 80 grammi di marijuana ed anche diversi oggetti tra cui un bilancino di precisione, diverse bustine atte al confezionamento e 450 euro di denaro contante.

Dopo la comunicazione all’Autorità Giudiziaria, il ragazzo è stato posto agli arresti domiciliari e sarà giudicato questa mattina con rito direttissimo presso la Sezione distaccata del Tribunale di Viareggio.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

RUBA 77 CONFEZIONI DI PINOLI IN NOTO SUPERMERCATO. ARRESTATO GIOVANE

SCIPPATORE SERIALE ARRESTATO A VIAREGGIO